forum minimalista

Quali Sono Alcuni Esempi Di Forum Sul Minimalismo?

Stavo facendo delle ricerche e ho scoperto che alla gente piacerebbe avere alcuni siti di forum sul minimalismo su cui pubblicare domande e dubbi.

Sfortunatamente, non ci sono molti forum sul minimalismo su Internet. Ne ho trovati solo alcuni, quindi ho deciso di creare il mio forum.

Quando le persone vedono il mio forum, non molte persone interagiscono e tendono a non scrivere niente sul sito sito.

Se trovi il mio forum sul minimalismo, scrivi una presentazione e condividilo con i tuoi amici interessati al minimalismo.

Se lo farete tutti, saremo in grado di creare la più grande community di minimalismo su Internet.

Anche se non ci sono così tanti forum, sono stato in grado di trovare 4/5 forum che potrebbero interessarti.

Uno di questi forum è un SubReddit di Reddit, quindi tecnicamente non è un forum, ma questa è sicuramente la più grande comunità di minimalismo online.

Se sei pronto a scoprire un elenco di 5 forum minimalisti qui ne troverai alcuni nomi.

 

Minimalist Boy Forum

 

minimalistboy forum

 

VISITA IL FORUM

 

Questo è il mio forum ufficiale, come puoi vedere non ci sono molte persone che pubblicano materiale su di esso. Ci sono 169 iscritti come oggi, che in realtà è un numero abbastanza decente, ma quasi nessuno di loro ha pubblicato qualcosa.

Non essere come loro e inizia a pubblicare foto, storie e presentarti. Sarai in grado di vedere la crescita di questo bellissimo forum in pochissimo tempo se lo fate tutti.

Il Minimalist Boy come oggi sta ricevendo circa 500 visitatori organici da Google ogni giorno.

Questa è una quantità di traffico abbastanza decente e se almeno 2-3 persone al giorno inizieranno a registrarsi e pubblicare su questo forum crescerà molto e tutti voi sarete in grado di crescere come minimalisti e leggere anche le cose scritte su di essa.

Non essere timido e pubblica qualcosa.

 

Mr. Money Mustache Forum

 

mrmoneymustache forum

 

VISITA IL FORUM

 

Mr. Money Moustache è un sito Web che attira migliaia di visitatori ogni giorno. Il proprietario di questo sito Web è un giovane canadese che è stato in grado andare in pensione all’età di 30 anni grazie a frugalità e intelligenza.

Ora sta facendo un sacco di soldi grazie al suo blog, ha molti visitatori e un bel forum online e una community a cui puoi unirti gratuitamente.

Su questo forum, sarai in grado di condividere e interagire con molte persone che cercano di guadagnarsi da vivere investendo denaro online.

Ci sono ottimi consigli su come essere parsimoniosi e risparmiare denaro e ci sono anche consigli che ti aiuteranno a guadagnare di più e andare in pensione presto.

 

SubReddit Minimalismo

 

reddit minimalism

 

VISITA SUBREDDIT

 

Reddit è uno dei più grandi siti su Internet. Ci sono milioni di visitatori ogni giorno alla ricerca di notizie e suggerimenti.

Reddit è fatto di subreddit, un subreddit è fondamentalmente una comunità online creata attorno a un argomento specifico.

C’è una comunità interessante e un subreddit anche per il minimalismo. Infatti, come oggi potrai trovare 386.234 membri nel subreddit minimalista.

Tutte queste persone stanno pubblicando interessanti notizie sul minimalismo, i loro viaggi, le foto e i suggerimenti su come diventare un minimalista seriale.

Reddit è completamente gratuito e sebbene non sia un vero forum, è una delle community online più potenti e belle di sempre.

 

Simple Living Forum

 

simpleliving forum

 

VISITA IL FORUM

 

Simple Living Forum è un altro forum che parla di diversi temi riguardanti l’essere frugale e il minimalismo.

Il forum è realizzato con uno dei migliori software per forum e ci sono temi senza dubbio estremamente interessanti, questo è certo.

Molti utenti leggono e pubblicano i loro viaggi con minimalismo e puoi creare un account e interagire con la community gratuitamente.

Se sei seriamente intenzionato a diventare un minimalista, questo è un altro ottimo punto di partenza.

 

Unclutterer

 

unclutterer

 

VISITA IL FORUM

 

Unclutterer è un altro forum in cui l’argomento principale è il minimalismo. Il forum è piuttosto morto e ha bisogno anche di nuovi utenti che pubblicano contenuti.

Puoi pubblicare post prima e dopo essere diventato un minimalista, sfide da affrontare per diventare un minimalista, idee di spazi abitativi, impatto della tecnologia sul minimalismo e molto altro ancora.

Il forum stesso non è nemmeno così male, ha solo bisogno di persone interessate a riportarlo in vita.

Gli ultimi post sono in media da pubblicare più di 1 anno fa, ma gli argomenti sono interessanti e meritano una visita.

Ci sono alcuni argomenti che hanno più di 200 thread e potrebbe valerne la pena leggerli.

 

Conclusioni

In conclusione, non ci sono molti forum sul minimalismo disponibili su Internet. I migliori sono Mr. Money Moustache e Reddit.

Mr Money Moustache è più concentrato sul fare soldi online investendo in azioni, ecc … ma ha sempre questo tono di frugalità nei thread pubblicati su di esso.

Ho realizzato questo articolo perché vedo che molte persone cercano comunità di minimalismo online ma non sono in grado di trovarle.

In effetti, molte persone arrivano sul mio forum qui su Minimalist Boy, e poi alcuni di questi utenti creano un account ma non scrivono nulla, non fare così anche te.

 

CREA UN ACCOUNT GRATIS

 

Non ho molti post sul mio forum ma mi piacerebbe vederlo crescere nel prossimo futuro, quindi per favore crea un account gratuito e inizia a pubblicare anche cose sul mio forum.

 

minimalismo 1

 

Se non vedi l’ora di più contenuti, aggiungi questo blog ai tuoi Segnalibri. Condividilo con i tuoi amici e parlane con gli altri. Commenta anche, sono curioso di sapere cosa pensi a riguardo di questo articolo.

 

Ulteriori letture:

 

Dovresti iniziare anche te un blog o un sito web. Se vuoi sapere come! Leggi la mia guida, che ti guiderà su come avere un blog di successo passo dopo passo qui:

Come Creare Un Blog Di Successo E Fare Soldi

Se dovessi avere bisogno di una banca, ecco la migliore banca che puoi avere come minimalista:

Apri Una Banca Minimalista Gratis Adesso

Grazie

Fai DonazionePayPal
Is It Cool?
Article Value / Product Value
Summary
Minimalist Boy
Minimalist Boy è un ragazzo che scrive su cose molto interessanti. Se avrai pazienza di leggere il mio blog sarai felice. Mi piace vivere con di meno e contro le regole della società. Se sei interessato al mio modo di pensare, mandami un messaggio e iscriviti al mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *